Pronto Intervento Riparazioni Casa a Roma

Idraulico - Elettricista - Spazzacamino - Disinfestazioni

Servizi di pronto intervento idraulico e pronto intervento elettricista

  • RIPARAZONI URGENTI PRESSO IL TUO DOMICILIO IN 30 MINUTI!
  • APERTURA 24H/24 - TUTTI I GIORNI
  • TI RAGGIUNGIAMO SU TUTTA ROMA E DINTORNI
  • CHIAMA PER CHIEDERE UN PREVENTIVO

Servizio di disinfestazione e spazzacammino

Chiamata a partire da € 20,00...

Problemi elettrici, no grazie! | Elettricista H24 Pomezia

Problemi elettrici risolti Elettricista H24 PomeziaI problemi elettrici, erroneamente, vengono sottovalutati dalla maggioranza delle persone per inesperienza, superficialità e risparmio economico. Efficienza e funzionalità questo è quello che ci aspettiamo ogni volta che si utilizza un elettrodomestico o un qualsiasi altro apparecchio collegato all'impianto elettrico.

Siamo talmente abituati al suo utilizzo che riteniamo improbabile se non impossibile si verifichi un guasto o un malfunzionamento nell’impianto elettrico. E quando per lavori nel quartiere o per eventi naturali la corrente elettrica non è disponibile ecco apparire l’ansia seguita da spiacevoli sensazioni e stati d’animo.

Leggi tutto: Problemi elettrici, no grazie! | Elettricista H24 Pomezia

Perdita acqua dal lavello della cucina, cosa fare?

Perdita acqua lavello Pomezia

La perdita acqua dal lavello della cucina è sicuramente una delle problematiche meno gradite perché limita la funzionalità della cucina. Bastano pochi istanti e si è nel panico. Il pensile sotto il lavello si riempie di acqua, bagna tutti gli oggetti e inizia a colare sul pavimento. L’ansia aumenta perché mentre si tenta di raccogliere freneticamente l’acqua con gli stracci l’orologio impietoso ricorda ad esempio che avevamo in programma un caffè con un’amica.

Il sifone del lavello per la sua conformazione e per l’uso continuo tende a trattenere depositi e sostanze di vario genere che sono la causa di differenti problemi. Mantenerlo in efficienza con una manutenzione periodica permette di evitare queste situazioni che spesso si trasformano in emergenze idrauliche.

Leggi tutto: Perdita acqua dal lavello della cucina, cosa fare?

Idraulico rapido: riparazione rubinetto del lavandino

Riparazione rubinetto Ardea

Per quanto riguarda la cura della tua casa, niente è più fastidioso di un rubinetto che gocciola. Non solo ti tiene sveglio tutta la notte, ma aumenta la tua bolletta dell'acqua molto rapidamente. Diventa consistente anche lo spreco di beni essenziali: acqua e denaro… naturalmente.

La manutenzione costante dell'impianto idraulico, per mantenere i rubinetti in funzione è essenziale nel caso di impianti idraulici residenziali ma anche negli uffici dove l’utilizzo è molto frequente e l’usura delle guarnizioni molto rapida. In questi casi è meglio prevenire alcuni malfunzionamenti.

  • Riparazione immediata perdita d’acqua dal rubinetto! Chiama ora! 327.22.35.829
Leggi tutto: Idraulico rapido: riparazione rubinetto del lavandino

Riparazione e sostituzione prese elettriche

Riparazione sostituzione presa elettricaLe prese elettriche dei locali domestici o degli uffici sono i punti più delicati dell’intero impianto elettrico. La rottura di una presa è l’evento più comune e frequente proprio perché le prese elettriche sono sottoposti a continue sollecitazioni fisiche. L’inserimento e disinserimento delle prese elettriche ne provoca, alla lunga, una rottura o un guasto.

Riparare o sostituire una presa elettrica non è una cosa molto difficile se spesso molti si rivolgono al fai da te. Non sempre il fai da te è la soluzione migliore. Si rischia anche di danneggiare gli elettrodomestici e l’impianto elettrico stesso.

Leggi tutto: Riparazione e sostituzione prese elettriche

Senza corrente elettrica che fare: bricolage o elettricista?

Casa senza corrente elettricaTrovare la casa senza corrente elettrica, rientrando stanchi dal lavoro, non è piacevole come non lo è arrivare al proprio studio e scoprire che manca l'elettricità. Infatti né siamo talmente assuefatti che la sua mancanza ci provoca disagio e ansia. Ci fa sentire impotenti e smarriti di fronte all'impossibilità di utilizzare i molti apparati elettrici. E quando anche le lampade di emergenza (se le abbiamo) si spengono il nostro umore diventa più scuro del buio che ci circonda.

Proprio oggi che in tv c'è il match della squadra del cuore!.

Ci si affretta quindi ad effettuare alcune semplici verifiche: controllare che le scale siano illuminate, che il salvavita non sia scattato, si và nel locale contatori per appurare che sia attivo. Operazioni che molto spesso non portano ad una soluzione positiva del problema.

Leggi tutto: Senza corrente elettrica che fare: bricolage o elettricista?